Isiderma

Qual è la differenza tra Lenisfera Dr. Saronni Crema e Lenisfera Dr. Saronni Gel Rinnovatore?

Lenisfera Dr. Saronni Crema è un trattamento cosmetico intensivo.
Lenisfera Dr. Saronni Gel Rinnovatore è un trattamento cosmetico di mantenimento.

Lenisfera Dr. Saronni Crema è molto densa, come posso renderla più stendibile?

Miscelando Lenisfera Dr. Saronni Gel Rinnovatore con Lenisfera Dr. Saronni Crema (2 parti di gel e 1 parte di crema); in questo modo la crema diventa quasi incolore, molto morbida e facilmente stendibile.

Lenisfera Dr. Saronni Crema contiene componenti naturali?

Sì, contiene componenti naturali (equiseto, calendula, aloe, propoli, echinacea, ananas).

I vostri prodotti contengono cortisonici?

No, nessuno dei nostri prodotti contiene cortisone.

La Linea Lenisfera Dr. Saronni è dermatologicamente testata?

Sì, la Linea Lenisfera Dr. Saronni è dermatologicamente testata dall'Università degli Studi di Pavia.

In quanto tempo si assorbe Lenisfera Dr. Saronni Crema?

Lenisfera Dr. Saronni Crema è molto densa e l'assorbimento non è immediato (circa 1 ora dall'applicazione);
gli eventuali residui biancastri dovuti alla presenza, nei componenti, dell'ossido di zinco possono essere rimossi facilmente utilizzando Lenisfera Dr. Saronni Olio Detergente.

Lenisfera Dr. Saronni Olio Lavante serve solo a rimuovere la Lenisfera Dr. Saronni Crema o posso usarlo per lavarmi normalmente?

Può usarlo normalmente come olio doccia, per lavarsi il viso e le mani.

Anche dopo l'assorbimento, Lenisfera Dr. Saronni Crema mi lascia dei residui biancastri, è normale?

Sì, ma dipende da quanta crema è stata applicata; in ogni caso è possibile rimuovere facilmente i residui biancastri utilizzando Lenisfera Dr. Saronni Olio Detergente.

Lenisfera Dr. Saronni Crema e Lenisfera Dr. Saronni Gel Rinnovatore possono essere usati in abbinamento?

Sì, consigliamo Lenisfera Dr. Saronni Crema come trattamento cosmetico intensivo notte e Lenisfera Dr. Saronni Gel Rinnovatore come trattamento cosmetico di mantenimento diurno.

In farmacia mi hanno consigliato Lenisfera Dr. Saronni Crema per il prurito perianale, è corretto?

Sì, le proprietà lenitive di Lenisfera Dr. Saronni Crema consentono anche questo tipo di utilizzo.

Quante volte al giorno posso usare Lenisfera Dr. Saronni Crema?

Ne consigliamo l'applicazione 2 o 3 volte al giorno (es. mattino, pomeriggio e sera).

Lenisfera Dr. Saronni Crema ha eventuali effetti collaterali?

I nostri prodotti non sono farmaci bensì coadiuvanti cosmetici, quindi non hanno controindicazioni particolari se non l'ipersensibilità ai componenti. Le reazioni di ipersensibilità possono essere variabili e comunque sono reazioni di tipo allergico (es. forte prurito, rossore, ecc...) quindi se lei è sensibile a qualche componente del prodotto (es. calendula, propoli, ecc...) non deve usarlo.

Sto cercando nelle farmacie i vostri prodotti ma non li trovo...

I grossisti che riforniscono le farmacie e che hanno la distribuzione in tutta Italia dei nostri prodotti sono: "Alliance Healthcare", "Comifar", "Confarma Distribuzione", "CTF Group", "Difarma", "Farcopa", "Galenitalia", "Unico", quindi basta che la sua Farmacia di fiducia, qualora fosse sprovvista dei nostri prodotti, li ordini a loro (in tale modo nel giro di 2/3 ore la farmacia le farà avere il tutto).

Posso acquistare i vostri prodotti on-line?

Sì, i nostri prodotti sono in vendita anche on-line presso Farmacie e Parafarmacie specializzate. Riportiamo di seguito qualche indirizzo internet di Farmacie e Parafarmacie che offrono questo servizio e che hanno in vendita i nostri prodotti:
www.iltuofarmacistaonline.it
www.farmaciacanfora.com
www.albapharma.it
E inoltre in tutte le parafarmacie Pharma Bimbo della catena Bimbostore.

Lenisfera Dr. Saronni Crema si può applicare sul contorno occhi?

Lenisfera Dr. Saronni Crema può essere applicata anche sul contorno occhi facendo però attenzione a stenderla delicatamente (per via dei granuli che contiene) e a non farla entrare in contatto con gli occhi.

Si può utilizzare Lenisfera Dr. Saronni Crema in gravidanza?

Lenisfera Dr. Saronni Crema non è stata testata in gravidanza, per cui se ne raccomanda l'uso solo dopo aver consultato il proprio medico.

Posso usare Lenisfera Dr. Saronni Crema nelle parti intime?

Sì, Lenisfera Dr. Saronni Crema può essere usata anche sulle parti intime tenendo presente però che è un prodotto molto denso e quindi va steso delicatamente sulla zona da trattare.
In alternativa si può utilizzare Lenisfera Dr. Saronni Crema Bimbi che si assorbe rapidamente, idratando la pelle con effetto asciutto.

Lenisfera Dr. Saronni Crema può essere applicata sul cuoio capelluto?

Sì, Lenisfera Dr. Saronni Crema può essere applicata anche sul cuoio capelluto frizionando delicatamente la parte interessata però consigliamo di metterla alla sera e al mattino lavarsi con un olioshampoo perché nella zona in questione tenderà a lasciarle i capelli leggermente appiccicati e con un residuo biancastro dovuto alla presenza, nei componenti, dell'ossido di zinco.
L'alternativa è usare Lenisfera Dr. Saronni Gel Rinnovatore (perché si assorbe senza lasciare residui) da solo oppure miscelando il prodotto con la crema (che in questo modo diventa quasi incolore).

Cosa posso usare per l'irritazione da sfregamento delle gambe (interno coscia)?

In questo caso consigliamo l'utilizzo di Lenisfera Dr. Saronni Crema Bimbi che si assorbe rapidamente, idratando la pelle con effetto asciutto.

Sudo molto sotto il seno ed ho la pelle irritata, cosa posso usare?

In questo caso consigliamo l'utilizzo di Lenisfera Dr. Saronni Crema e per la detersione l'uso di Lenisfera Dr. Saronni Olio Detergente.

Soffro di Herpes labiale, posso usare Lenisfera Dr. Saronni Crema?

Sì, Lenisfera Dr. Saronni Crema può essere utile anche in questo caso poiché è lenitiva e favorisce il rinnovamento cellulare. Consigliamo di alternare ad una o più applicazioni di Lenisfera Dr. Saronni Crema (preferibilmente serale) una o più applicazioni di Lenisfera Dr. Saronni Gel Rinnovatore (preferibilmente diurna).

Ho la pelle molto delicata e si fessura facilmente, in Farmacia mi hanno consigliato Lenisfera Dr. Saronni Crema, è corretto?

Sì, Lenisfera Dr. Saronni Crema favorisce il rinnovamento cellulare e di conseguenza i processi di cicatrizzazione ed è utilizzabile purché la ferita non sia infetta. In quel caso occorre rivolgersi al medico.

Lenisfera Dr. Saronni Olio Detergente

E' finalmente disponibile in tutte le Farmacie e Parafarmacie il nuovo Lenisfera Dr. Saronni Olio Detergente ideale per la detersione e la pulizia delle pelli più sensibili e delicate lasciandole estremamente morbide e vellutate

Linee professionali